Si fa seguito all’Avviso pubblicato ieri sul sito dell’ATC Rm1 in merito alle attività di monitoraggio e ricerca di carcasse di cinghiale finalizzate al contenimento della Peste Suina Africana, estendendo l’invito a partecipare alle suddette attività a tutti i selecontrollori dell’ATC RM1 ed a tutti i cacciatori dell’ATC RM1 oltre alle GG.V.V.
Coloro che vogliono partecipare dovranno inviare la propria disponibilità all’indirizzo e-mail info@atcrm1.it, indicando oltre il giorno o i giorni in cui si dà la propria disponibilità a partire dal giorno 12 maggio e giorni seguenti, anche il proprio recapito telefonico in quanto saranno contattati dal personale della Polizia della Città Metropolitana di Roma Capitale per fornire dettagli sull’orario (presumibilmente mezza o intera giornata) e luogo dell’appuntamento.
Si precisa inoltre che la partecipazione dei selecontrollori all’attività di monitoraggio sarà valutata equivalente ad una prestazione d’opera finalizzata alla assegnazione di punteggio per la graduatoria di merito di cui al Disciplinare di Caccia di selezione ungulati (Deliberazione 2 agosto 2018, n. 460, allegato 2).
Si ringrazia sin d’ora chi intende fornire la propria disponibilità a partecipare ai monitoraggi finalizzati a contenere il diffondersi della Peste Suina Africana.